Obiettivi per il nuovo binario Traders

Quando si inizia, e per tutta una carriera di trading, gli obiettivi sono stati di grande valore. Tuttavia, quando l’impostazione della porta la gente di solito fanno diversi errori che li possono portare fuori strada. Qui vedremo un paio di obiettivi nuovi operatori binari dovrebbero stabiliti da raggiungere, e perché questi obiettivi (rispetto a quello che la maggior parte delle brokeropinioni.net persone si sforzano per) sono così importanti.

Obiettivi di apprendimento vs. prestazioni Obiettivi

Ci deve essere una differenziazione tra apprendimento e le prestazioni degli obiettivi. gli obiettivi di apprendimento sono circa in ultima analisi, essere in grado di agire, o, più precisamente, l’apprendimento notizie quando ad agire e non agire. D’altra parte, gli obiettivi di prestazione misurano il successo di tali azioni. Per i nuovi operatori in particolare, concentrandosi su obiettivi di apprendimento dovrebbe essere la priorità prima di valutare le prestazioni.

Fare obiettivi a tali prestazioni come “Farò 1000 $ commercio di oggi” può spesso portare a prestazioni più poveri se l’obiettivo di apprendimento (base azione) come “Cogliere ogni segnale di commercio valida ricevo e gestirlo brokeropinioni secondo le mie linee guida” viene adoperata per .

Essere in grado di attenersi a una strategia, per tutto il tempo, è la chiave per promuovere buone abitudini commerciali.Pertanto, è molto meglio concentrarsi su semplice attuazione di una strategia che preoccuparsi delle prestazioni. Se si segue il piano di prestazioni in realtà si prende cura della sua auto.

Effettuare uno dei vostri obiettivi a bastone per voi piano di trading. In un primo momento cerca di esso solo per un giorno (o anche uno scambio, poi due e così via) – “Il mio obiettivo oggi è quello di scambiare ogni segnale valido ricevo, e solo quei segnali.” Allora espandersi fuori per provare a farlo per due giorni di fila, poi tre, e così via. Impostare piccoli premi e punizioni per seguire attraverso o non seguire attraverso il vostro obiettivo, se pensate che questo vi aiuterà.

Consistenza

Gli obiettivi di cui sopra sono stati progettati per costruire la coerenza. La coerenza è di fondamentale importanza per tutti coloro che vogliono una lunga vita prospera nel commercio.

La coerenza viene da avere un buon metodo di trading, e sito web quindi essere in grado di attuare tale metodo giorno dopo giorno.

Dal momento che le condizioni degli scambi sono un po ‘diverso ogni giorno, questo è difficile da fare.

Per implementare la consistenza, impostare gli obiettivi menzionati nella sezione precedente. Ma a volte la vostra mente non vi sembrerà di farvi … continuare a fare errori!

Pertanto, un altro obiettivo è quello di instillare alcune nuove Si può provare qui credenze nella vostra mente che vi aiuterà a rimanere in pista.Creare queste nuove credenze ricordando costantemente soli di essi, convincere te stesso che siano vere, e fermare i pensieri che vanno contro queste credenze.

Qui ci sono un paio di credenze si dovrebbe cercare di infondere:

-Se Seguo un piano, non sono io che determina la quantità di soldi che faccio ogni giorno. Le condizioni di strategia e di mercato determinare quanto faccio. Pertanto, posso lasciar andare e fidarsi della redditività back-testato del mio sistema … perché i risultati sono in realtà fuori delle mie mani comunque.

-I Giudicare solo me stesso se seguo il mio piano, non quanto faccio. Alcuni giorni fanno 10.000 $ è in realtà un “cattivo” se, seguendo il tuo piano si sarebbe fatto $ 30.000. Altri giorni rendendo $ 1 è un grande giorno quando le condizioni sono difficili, e ti abbiamo seguito la vostra strategia alla lettera.

-Non So cosa sta succedendo accadere, e convincendomi altrimenti sta sabotando il mio successo. Tutto può succedere nel mercato in un dato momento. Ecco perché devo seguire il mio piano, perché oltre un gran numero di compravendite è stato dimostrato di ha detto funzionare.

Basati sul principio di cui sopra, mi rendo conto che non ho bisogno di sapere cosa sta succedendo accadere prossimo, al fine di fare soldi. Ho solo bisogno di seguire il mio sistema.

-Dal Non so che cosa sta andando accadere, devo impostare una perdita massima per ogni commercio, e anche il rischio solo una piccola percentuale del mio account su ogni commercio.

Legandolo Insieme

Performance diventa un sottoprodotto del commercio in modo coerente secondo un piano. Pertanto, i tuoi obiettivi, come un nuovo operatore sono di trovare semplicemente un piano di trading o strategia e seguirla-è possibile acquistare una strategia, ottenere uno da un libro, o creare il proprio. Basta assicurarsi che non vi è validità alla strategia e che ha lavorato nel corso del tempo.

Quindi provare a seguire il piano per uno scambio, poi due, poi un giorno intero, poi una settimana intera. Non preoccuparti per le prestazioni, sei obiettivo è quello di costruire la coerenza nel modo http://www.brokeropinioni.net/iq-option/ in cui si agisce . Se la strategia non finiscono per essere un perdente, si può sempre cambiare lungo la strada. Se la strategia funziona, ma non riesco a seguirla, lavorare con rigore sui instillare le credenze di cui sopra. Pensate poi costantemente, e lentamente diventeranno convinzioni personali, aiutandovi attaccare al vostro obiettivo primario della costantemente seguendo il tuo piano.